Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Glossario

ACL Access Control Limit: ovvero la gestione strutturata per gruppi o per livelli gerarchici dei permessi degli utenti che possono accedere al VisionPanel. In poche parole: chi può fare cosa.

Dashboard: la Dashboard è il tuo cruscotto, la pagina principale in cui ti trovi dopo avere effettuato il login. Fornisce rapidi collegamenti ai Pannelli principali di VisionPanel.

File Manager: il File Manager è il Pannello che ti consente di caricare e gestire sul Cloud di Visionbox tutti i tuoi file immagine e video. Puoi creare cartelle per mantenere organizzati i tuoi file e hai a disposizione comode funzionalità di modifica alle immagini: RidimensionaRitagliaRuota e Ribalta.

Help Desk: supporto dedicato per le richieste di assistenza e la risoluzione dei problemi.

Moduli Dinamici : contenuti dinamici (ad es. Meteo, Ora e Data, Social) che possono essere inseriti nelle apposite Posizioni del Template.

Pannello: chiamiamo Pannello le singole aree del back-office (VisionPanel) di Visionbox. 

VisionPanel (Pannello di Controllo): è l’intero back-office di gestione del tuo sistema Visionbox.

Posizione: ogni Template è suddiviso in una o più porzioni, che chiamiamo Posizioni, in cui poter pubblicare i Moduli. A seconda del Template scelto, ogni Posizione ha le sue dimensioni predefinite, verificabili dal Pannello Template cliccando sull’immagine di anteprima del Template.

Postazione: sono le Postazioni fisiche dove sono collocati i VisionPlayer del tuo Network.

Quick Dashboard: collocata in alto a sinistra in tutte le aree di VisionPanel, fornisce i collegamenti a tutti i Pannelli del tuo sistema Visionbox. Ogni icona rappresenta il Pannello a cui è collegata e il passaggio del mouse te ne indicherà il nome.

Refresh: aggiornamento istantaneo dei contenuti nelle Postazioni desiderate, singolarmente, per gruppi o dell’intero Network di Postazioni.

Schedulazione: schedulare significa programmare la visualizzazione dei tuoi Moduli nel tempo. Imposta una data/ora/mese di inizio e di fine visualizzazione per ogni Modulo che aggiungi. Hai inoltre la possibilità di assegnarli alle diverse Postazioni anche in maniera differenziata.

Smart Slider: modulo con cui si possono creare Slider di immagini, video o contenuti misti personalizzabili applicando tantissimi effetti animati e transizioni.

Slide: ogni Slide è una “diapositiva” della tua composizione (Slider) creata con Smart Slider.

Template: il Template è la suddivisione in spazi del tuo monitor. Ogni spazio viene chiamato Posizione, a ciascuna Posizione si assegnano i Moduli. Puoi personalizzare in autonomia tutti i Template disponibili inserendo logo e colori della tua Azienda.

Toolbar: è la barra degli strumenti che cambia in maniera dinamica a seconda del Pannello in cui ti trovi, fornendoti gli strumenti necessari per la gestione delle singole funzionalità di Visionbox.

Virtual Tour: esplorazione guidata delle principali funzionalità di VisionPanel.