InstantPlay Slide FAQ
Consulta le domande più frequenti
-
Ho problemi a visualizzare video e immagini. Come posso risolvere?
Qui di seguito ti lasciamo alcune indicazioni per la corretta creazione e caricamento di immagini e video.
- I formati immagine supportati da instantPlay sono JPG, PNG e GIF. Il formato video supportato è MP4.
- Ti consigliamo di realizzare immagini e video nel formato Landscape 1920x1080 oppure nel formato Portrait 1080x1920 se utilizzi dei monitor verticali. In questo modo sei certo che i contenuti si adatteranno perfettamente alle proporzioni del tuo schermo.
- Se caricherai immagini che rispettano proporzioni differenti rispetto a quelle indicate non verranno mai deformate. Si adatteranno al lato più lungo.
-
Ho riavviato instantPlay Slide e vedo le immagini deformate. Cosa posso fare?
In questo caso ti basterà riavviare il player.
-
Non riesco ad accedere alla pagina di configurazione.
Prima di tutto verifica che ci sia la connessione internet attiva sul tuo computer. Se sì, allora prova a riavviare il player e nella schermata del player assicurati di leggere l'IP corretto come mostrato nello screenshot. Clicca qui per vedere lo screenshot.
-
Perchè non riesco a caricare video di dimensioni superiori a 300 MB?
Perchè la dimensione massima consentita per ogni video è di 300 MB.
-
Quali sono username e password che devo inserire per accedere al cloud?
Lo username corrisponde all'email che hai utilizzato al momento dell'acquisto (se hai acquistato direttamente online) oppure quella hai lasciato al nostro reparto vendite.
La password di default per il primo accesso, invece, è instantPlay20!. Per modificarla e utilizzarne una personalizzata segui i passaggi indicati in questa guida.